Quantcast
Channel: Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids) » Le notti dei Super Robot
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Robottoni parte seconda, da domani (e solo domani) al cinema arriva Mazinga!

0
0

E dopo l’appuntamento del 24 novembre, tornano al cinema solo domani ,2 dicembre i mitici robottoni giapponesi in versione rimasterizzata digitale con Le notti dei super robot – Parte 2. Questa volta il pubblico di vecchi e nuovi fan potrà assistere agli episodi Ufo Robot Gattaiger, Il Grande Mazinga contro Getta Robot G, Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga e Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro.

Le notti dei super Robot - Parte 2

Segnatevi la data di domani e non fatevi scappare l’evento dunque, anche perché in questo modo avrete, cari genitori di oggi, l’opportunità di far conoscere ai vostri bambini i robot mitici che hanno  segnato la vostra infanzia. Ecco nel dattaglio di cosa parleranno gli episodi in programma:

Ufo Robot Gattaiger – La grande battaglia dei dischi spaziali (UFO Robot Daisenso) – Duke Fleed, fuggito sulla Terra dal pianeta Fleed, è costretto a combattere le armate del feroce Re Yabarn. Si tratta del pilot che anticipa la fortunata serie UFO Robot Goldrake e appare per la prima volta in Italia, in quanto completamente inedito.

Il Grande Mazinga contro Getta Robot G – Violento scontro nei cieli (Great Mazinger vs Getter Robot G) – Il Grande Mazinga incontra ancora il team Getter, ma in circostanze più tragiche: all’inizio del film, infatti, lo sfortunato Musashi, pilota del Getter 3, perde la vita combattendo valorosamente un mostro inviato dagli invasori spaziali. Fortunatamente è già pronto il nuovo Getter Robot G e il povero Musashi è sostituito da un nuovo pilota: Benkei Kuruma. I robot nemici, in particolare Pigdron, il mostro di luce, sono particolarmente potenti: il Grande Mazinga e Getter G dovranno ancora allearsi per il bene dell’umanità.

Ufo Robot Goldrake contro Il Grande Mazinga (UFO Robot Grendizer vs Great Mazinger) – Il generale Barendos, ufficiale agli ordini del perfido Re Vega, si reca sulla Terra intenzionato a distruggere Goldrake, visti i numerosi fallimenti di Gandal e Blacky (in Italia Hidargos), i nemici storici di Duke Fleed. A questo scopo cattura Koji Kabuto e ne sonda la mente tramite l’ipnosi, in modo da farsi rivelare tutti i segreti e gli eventuali punti vulnerabili di Goldrake. Pur non raggiungendo il suo intento, Barendos scopre per caso che Koji è stato pilota di Mazinga Z e che conosce i progetti e i dettagli tecnici del Grande Mazinga. L’ufficiale veghiano, così, decide di di trafugare il Grande Mazinga e usarlo per combattere e distruggere Goldrake.

Ufo Robot Goldrake, Getta Robot G, Il Grande Mazinga contro il Dragosauro – La lotta dei mitici giganti d’acciaio, Goldrake, il Grande Mazinga e Getter Robot G, aiutati dai vari Dianan A e Venus Alpha, i robot dall’aspetto femminile e dal buffo Boss Robot contro un gigantesco mostro marino, viene presentata in maniera molto avvincente e spettacolare.

Notte-Robottoni-2_low

Qual è il robot che piace di più ai vostri bimbi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.

Le notti dei super robot – Parte 2 è un evento realizzato da Koch Media e Yamato Video.

The post Robottoni parte seconda, da domani (e solo domani) al cinema arriva Mazinga! appeared first on Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Latest Images

Trending Articles





Latest Images